ORDINI

condizioni generali

Acquisti online

Puoi acquistare online tutti i prodotti presenti nella sella sezione prodotti purché siano spediti in Italia o ritirati fisicamente in sede.

 

Oredine tramite WhatsApp

Puoi ordinare tramite WhatsApp scegliendo i prodotti nella sezione vetrina del nostro account WhatsApp Business oppure sul sito web. Basta indicare l’elenco e quantitativo dei prodotti desiderati ed inserire l’indirizzo di spedizione. Il servizio clienti comporrà l’ordine per te e ti invierà un link di pagamento che ti indirizzerà alla pagina checkout del nostro sito web.

 

Modifica dell’ordine

Di norma, tutti gli ordini su Wifood.it non sono modificabili. Puoi comunque provare a contattarci al numero +39 333.466.55.99 e rappresentare la tipologia di modifiche da effettuare. In via eccezionale se il tuo ordine non è stato ancora evaso e la modifica non comporta la variazione del costo totale dell’ordine (es. cambio prodotto) modificheremo il tuo ordine. Se ciò non fosse possibile potrai rendere il tuo ordine entro 14 giorni dalla ricezione del pacco.

 

Fattura dell’ordine

Per ricevere la fattura del tuo ordine non devi far altro che sezionare la voce “Fatturazione” in fase di checkout e compilare tutti icampi richiesti.

Costo della spedizione

Il costo della spedizione con corriere è variabile in relazione al peso del pacco, di seguito il tariffario:

  • fino a 5kg: 7.30€
  • fino a 10kg: 9.70€
  • fino a 25kg: 13.40€
  • fino a 50 kg: 17.70€
  • fino a 75kg: 24.40€
  • fino a 100kg: 35.40€

La spedizione è gratuita per ordini superiori a 69€. (non valida per spedizioni in Sardegna, Venezia e isole minori)

 

Zone con costi aggiuntivi

  • Calabria e Sicilia: 3.66€ da sommare per ogni fascia di peso
  • Isole minori e Venezia insulare: 18.30€ da sommare per ogni fascia di peso
  • Sardegna: 12.20€ da sommare per ogni fascia di peso

 

Contrassegno

Il contrassegno ha un costo supplementare di 5 €

 

Il corriere

Spediamo esclusivamente con corriere GLS. In alcune zone d’Italia GLS potrebbe affidare la spedizione ad altri corrieri partner.

 

Tempi di consegna

Se effettui l’ordine prima delle ore 13:00, la consegna è prevista per il giorno successivo. Per ordini effettuati dopo le ore 13:00 saranno evasi il giorno lavorativo successivo. Per ordini con destinazione Calabria, Sardegna, Sicilia ed isole minori il tempo di consegna stimato è di 48 ore. Potrai monitorare il tuo ordine consultando il tracking che ti sarà inviato tramite e-mail con il tuo ordine.

 

Controllo della spedizione

Puoi controllare lo stato del tuo ordine cliccando sul codice tracking che ti sarà inviato tramite e-mail. Il tracking ti reindirizzerà alla pagina web del tuo ordine di GLS Italy.

Metodi di pagamento

I metodi di pagamento accettato su Wifood.it:

  • Carta di Credito (tramite Paypal anche senza avere un conto PayPal)
  • Carta di Debito (tramite Paypal anche senza avere un conto PayPal)
  • Bonifico bancario
  • PayPal

 paypal logo

Ricezione dei pagamenti

Se si decide di pagare mediante bonifico bancario, l’ordine sarà evaso solo dopo la conferma della ricezione del bonifico (circa 2/3 giorni lavorativi).

Tempi per il reso

Puoi rendere il tuo ordine entro 14 giorni dalla ricazione dell’ordine.

 

Costo del reso

Il reso non comporta alcun costo aggiuntivo, sarà a vostro carico esclusivamente il costo della spedizione.

 

Condizioni per effettuare il reso

Per rendere il tuo ordine devi contestualmente darcene comunicazione inviando una mail a info@winefood.it inserendo il numero dell’ordine che trovi nella mail di riepilogo dell’ordine o nella sezione “ordini” alla pagina del tuo account..

 

Condizioni dei prodotti per il reso

Per effettuare il reso i prodotti devono essere spediti nelle proprie confezioni originali e essendo prodotti alimentari non devono essere stati aperti.

 

Rimborso del reso

Il rimborso sarà acrreditato secondo la modalità di pagamento con cui è stato effettuato l’ordine ed allo stesso intestatario di conto corrente, PayPal o Carte. In caso di pagamento in contrassegno inviamo il rimborso mediante bonifico bancario (indicare gli estremi nell’e-mail di reso).

Coupon e Codici Promozionali

Inviamo regolarmente codici promozionali conteneti scontistiche fisse o percentuali sul totale dell’ordine. Le condizioni di utilizzo e i tempi di scadenza saranno inviate contestualmente al codice sconto.

 

Usufruire del Coupon

Per usufruire del Coupon devi inserire il Codice presente sul Coupon durante la fase del Checkout. Lo sconto sarà applicato immediatamente sul totale del carrello.